Ortognatica Roma: tanti servizi, un unico team

Troppo spesso in Chirurgia Ortognatica manca il coordinamento tra le diverse figure professionali necessarie al trattamento del caso.
Così spesso il paziente si trova lanciato come una pallina da ping-pong tra Ortodontista che pensa di aver finito il trattamento pre-chirurgico ed il chirurgo che non è dello stesso parere e lo rispedisce al mittente.
Oppure il paziente termina il trattamento pre-chirurgico e comincia a fare il giro delle sette chiese per trovare un centro dove possa operarsi.
Quando alla fine lo trova, si sente dire che la lista d’attesa è di 1-2 anni…è questo il motivo per cui abbiamo fondato questo team di chirurgia ortognatica, composto da un’ortodontista specialista in prechirurgica, un chirurgo orale programmatore, un chirurgo maxillo-facciale ed un anestesista specialista in questo genere di interventi.

Solo così si può assicurare un trattamento completo al paziente con garanzie di risultato e di tempi di trattamento, perché tutto il team segue il paziente dalla prima visita all’intervento alla fine del trattamento ortodontico.
L’esperienza maturata su centinaia di casi e la passione per questo tipo di chirurgia ci spinge a migliorare sempre più e ad aggiornarci in continuazione, offrendo ai pazienti le più importanti e recenti novità nel campo, come la Surgery First e la programmazione 3D.
Ciascun componente del team si occupa di una particolare fase del percorso chirurgico e dialoga con il resto della squadra per rispondere in modo puntuale e coordinato alle esigenze del paziente.
Chi si affida a noi viene seguito passo dopo passo dal primo incontro alla completa risoluzione del caso, senza rischio di errori o ritardi dovuti a incomprensioni e differenti vedute da parte dell’ortodontista, del chirurgo.

Ci mettiamo la faccia..., sempre!

Ricostruire il sorriso e modificare l’estetica del volto di una persona vuol dire assumersi una responsabilità enorme.
Che si tratti di bambini, ragazzi, adulti o anziani, per noi quello che conta è la consapevolezza di questa responsabilità e la completa soddisfazione del paziente.
Ci interessa mantenere fede ai principi adottati nel nostro mestiere, senza mai venire meno alla trasparenza e all’etica professionale.